Centralino Comune di Roccasecca

Un territorio a forte vocazione turistica

Stiamo lavorando per valorizzare appieno le bellezze turistiche di Roccasecca ma soprattutto per inserire la città in itinerari di visita di ampio interesse intercettando così sempre maggior flusso di visitatori. Recentemente la il convento e la chiesa di S. Francesco sono stati inseriti nella rete delle dimore storiche del Lazio. É stato ultimato il restauro degli affreschi della chiesa di Sant'Angelo in Asprano

Realizzata brochure della città

Ottenuto finanziamento per il progetto borghi

Azioni programmatiche

La scuola - l'investimento più importante

Per formare ed educare le giovani generazioni alla crescita personale e civile vogliamo riconoscere e sostenere il valore della scuola. Una scuola aperta all'intercultura e allo scambio, una scuola più forte e in grado di affrontare il disagio in ogni sua forma.

Riapertura plesso San Francesco

Introduzione ticket nella scuola dell'infanzia

Area Istruzione, turismo e servizi sociali

Apertura uffici