La giornata Internazionale contro la violenza di genere

giornata donne

Condanniamo la violenza e soprattutto denunciamola. Esserne partecipi, anche solo indirettamente e non denunciarla significa esserne complici.

L’amministrazione comunale ha donato all’istituto onnicomprensivo in ricordo di questa giornata organizzata dalla Dirigente, dalle professoresse e dagli alunni la stampa con la poesia di Alda Merini.
Si ringraziano anche le insegnanti della scuola dell’infanzia di via Lazio che hanno sensibilizzato i più piccini verso un tema di cui tutti, a prescindere dall’età, dobbiamo avere consapevolezza.