"Illuminazione" non fa più rima con "elezione"

Da ieri sera, in Via del Carpine, i lampioni della pubblica illuminazione, installati 8 anni orsono, sono finalmente accesi e funzionanti.

L'amministrazione comunale, su proposta del Consigliere con delega alle periferie, Ivan Cerrone, ha chiesto ed ottenuto l'installazione del contatore elettrico che ha permesso di rendere finalmente funzionanti i lampioni installati in via del Carpine 8 anni fa e rimasti, da allora, solo vane promesse elettorali.
Anche questo è cambiamento: le attività amministrative che ci venivano promesse soli in occasione del rinnovo del Consiglio Comunale sono, oggi, frutto dell'impegno costante e quotidiano degli amministratori che, in epoca ben lontana dagli appuntamenti elettorali, puntano al miglioramento dell'impianto della pubblica illuminazione sul territorio comunale, a partire dalle periferie.
Il contatore installato, inoltre, garantirà la sicurezza dell'intera area di accesso alle Industrie che si trovano in prossimità di via del Carpine.
Le promesse fatte in campagna elettorale volano via come il vento, i fatti durante la consiliatura restano: i lampioni installati 8 anni fa oggi sono funzionanti, è un dato di fatto.