Sempre perché "illuminazione" non fa più rima con "elezione"

roccasecca nuova illuminazione pubblica

Dopo Via del Carpine, dove sono stati finalmente attivati lampioni della pubblica illuminazione installati e mai accesi da 8 anni, sono stati finalmente accesi anche i lampioni posizionati da 3 anni su Via torretta vecchia e via ponte la forma e mai collegati.
Prosegue l’intenso lavoro di riqualificazione anche delle zone periferiche che necessitano di interventi dopo anni di abbandono.
Si stanno riscavando i fossati nelle zone soggette ad allagamento, gli operai si stanno occupando del ripristino del manto stradale ed a breve inizierà il taglio dell’erba soprattutto alle intersezioni stradali.
Il territorio è vasto, cercheremo di raggiungerlo interamente ma invitiamo i cittadini a segnalare ogni criticità per agevolare gli interventi.
La città cambia e cresce, il tempo dell’immobilismo è un brutto ricordo e le opere si realizzano per il bene comune e non per raccattare voti poco prima delle elezioni.

 

Pin It

Città di Roccasecca

Propter acquae penuriae id facere dissuasus, descendit ed in lateree eiusdem Montis Rocca, quae, Sicca nuncupatur, aedificavit.

Leone Ostiense

Comune di Roccasecca

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 0776 569911
  +39 0776 567554
  Via Roma - Roccasecca (Fr)
Codice Fiscale 81001750603
Partita Iva 00629710609

Provincia di Frosinone