Aggiornamento Piano Triennale Anticorruzione

Aggiornamento Piano Triennale Anticorruzione 2018-2020 comprensivo del Programma Triennale per la trasparenza

Oggetto: Possibilità di fornire proposte e osservazioni per la predisposizione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione comprensivo del Programma Triennale per la trasparenza del Comune di Roccasecca.

Il Comune di Roccasecca intende aggiornare il Piano Triennale Anticorruzione 2018/2020, comprensivo del Programma Triennale per la trasparenza.
Il Piano è in corso di aggiornamento sulla base della Legge 190/2012 e del Piano Nazionale Anticorruzione: verranno evidenziate le aree a più elevato rischio e le misure per prevenire ogni fenomeno di corruzione, inteso nel senso più ampio della parola.
A tal fine, questa Amministrazione ritiene particolarmente utile raccogliere il contributo che possono offrire i portatori di interessi diffusi e, in particolare, le Organizzazioni sindacali, le associazioni e comunque le Organizzazioni presenti e operanti sul territorio locale, i dipendenti comunali e tutti i cittadini che fruiscono di servizi sul territorio del Comune di Roccasecca, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d’interesse) sono invitati a presentare contributi trasmettendo, entro e non oltre il giorno 05/07/2018, il proprio contributo
propositivo utilizzando il modulo appositamente predisposto, ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Roccasecca, 21/06/2018

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione
Dott. Fabio, Martino BATTISTA

Documento in formato Word (dal portale trasparenza del Comune di Roccasecca)