Nuova luce per il Castello dei Conti D'Aquino

Da stasera il Castello dei Conti d`Aquino, simbolo della Città, entra nello "skyline" di Roccasecca e diventa ben percepibile, in tutta la sua bellezza, anche di notte.

La piacevolissima sorpresa giunge, non a caso, a conclusione delle Manifestazioni Tomistiche "In Memoria di Tommaso" e quando la Città ha da poche ore salutato Mons. Bruno Forte che a Roccasecca per ritirare l`Onorificenza "San Tommaso", nel primo pomeriggio, aveva visitato i luoghi natii del Sommo Dottore.
Questa sera abbiamo mosso un importante passo in direzione della riqualificazione complessiva della cittadella medievale, vera protagonista delle nostre origini e del nostro futuro in termini di crescita culturale e turistica.