Prolungamento refezione ed intitolazione largario

L'amministrazione comunale ha deliberato, in accoglimento delle istanze dei genitori, il prolungamento del servizio di refezione scolastica della scuola dell`infanzia,fino al 15 giugno 2018.
La decisione va nella direzione di incrementare i servizi alle famiglie e manifesta ancora una volta l’attenzione dell’amministrazione verso i ragazzi e verso la scuola in generale.
Nell`intento, poi, di rafforzare il legame con la comunità, l`Amministrazione Comunale, sollecitata dal comitato, ha deliberato di intitolare il largario sito ai piedi del sentiero che conduce all`Eremo dello Spirito Santo, all`omonimo luogo.
La cerimonia di intitolazione sarà, così, non solo un momento di condivisione dell`intera collettività ma anche l’occasione per attribuire anche dal punto di vista formale a quel luogo, il nome che da tempo immemore viene citato. Perché per ROCCASECCA, quella, è sempre stata la “Piazzetta dello Spirito Santo". Ed ora lo sarà per sempre.