Al Festival la medaglia del Presidente della Repubblica

Sta per alzarsi il sipario sulla XXIV edizione del Festival Internazionale Severino Gazzelloni.
Siamo particolarmente onorati di condividere con tutti i cittadini di Roccasecca il conferimento, da parte del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, della Medaglia del Presidente della Repubblica.
Si tratta di un atto di adesione presidenziale che il Capo dello Stato, discrezionalmente, attribuisce ad iniziative ritenute di particolare interesse.
Il Presidente della Repubblica, dunque, ha espresso la sua ideale partecipazione alla XXIV edizione del Festival Internazionale Severino Gazzelloni che può fregiarsi di questo riconoscimento, espressione del personale apprezzamento del Capo dello Stato rispetto all`evento culturale per eccellenza della Città di Roccasecca.
Un conferimento che, una volta di più, rende tutti noi, tutti i cittadini, orgogliosi di essere figli della stessa Terra che ha dato i natali al Maestro Gazzelloni.