Inaugurazione sede Protezione Civile

Domani, sabato 21 aprile, alle 17,30, in via Casilina presso la ex casa cantoniera appena ristrutturata (dai nostri operai) si terrà l’inaugurazione della nuova sede del gruppo intercomunale di protezione civile Roccasecca-Colle San Magno.
All’evento sono invitati tutti i cittadini.
L’occasione sarà utile per conoscere le indispensabili attività che saranno chiamati a svolgere i volontari della protezione civile, sia in fase di allerta che in fase di prevenzione.
La sicurezza è una priorità.
Alla videosorveglianza ormai in fase di attivazione da domani si affiancherà il lavoro di un gruppo di volontari che animati dallo spirito di sacrificio, con impegno e passione, avranno come unico obiettivo il monitoraggio del territorio e la sicurezza dei cittadini.
Volontari ai quali va la gratitudine mia personale, dell’amministrazione e di tutta la città, che da domani sarà certamente più sicura.