Pagamenti con POS presso il Comune di Roccasecca

Pagamenti con POS

Dal 24 ottobre è attivo presso l'ufficio ragioneria il servizio di pagamento tramite bancomat e carte.
Questo servizio permetterà di pagare direttamente in Comune i diritti di anagrafe, pubbliche affissioni, occupazione suolo pubblico, mensa scolastica, trasporto scolastico e molto altro. L'Amministrazione Comunale ha reputato necessario attivare questo nuovo servizio, perché migliorerà l'efficacia dell'attività amministrativa e verrà incontro alle esigenze dei cittadini che chiedono un'amministrazione sempre piu agevole e al passo coi tempi. Grazie al Pos, infatti, non solo sarà possibile evitare le lunghe file presso gli Uffici Postali, ma soprattutto i cittadini avranno un beneficio a livello economico, non dovendo sostenere i costi delle commissioni.