Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

notizie 16 Lug 2024

Convocazione Consiglio Comunale

La riunione del Consiglio Comunale si terrà, in seduta pubblica straordinaria, in prima convocazione, il giorno 19 luglio 2024 alle ore 10.00 e in seconda convocazione il giorno 20 luglio 2024 alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare.

comunicati 14 Giu 24

Convocazione Consiglio Comunale

Prima convocazione 21 giugno 2024, Seconda convocazione 24 giugno 2024

avvisi 10 Giu 2024

Acea: sospensione idrica programmata in data 11 giugno 2024

Acea Ato 5 S.p.A. comunica che martedì 11 giugno dalle 9:00 alle 22:00 a Ausonia, Colle San Magno, Esperia, Pontecorvo e Roccasecca ci sarà la sospensione idrica. Zone interessate nel dettaglio nel testo completo della notizia.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge.

Sindaco

Il sindaco, nell'ordinamento italiano, è l'organo monocratico a capo del governo di un comune.

Luoghi

Municipio di Roccasecca

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2