Sogno di una notte di mezza estate

Data: Venerdì 31 Luglio 2020 - Domenica 2 Agosto 2020

Luogo: Vicolo Paolozzi 25. Roccasecca  |  Città: Roccasecca, Italia

Lamorefrutta ed Accademia dei Bardi presentano Laboratorio di Interpretazione del "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare.

Diretto da Cesare Cesarini e Anita Pusceddu della Compagnia dei Bardi.

dal 31 luglio al 2 agosto nel giardino de Lamorefrutta.

Vicolo Paolozzi 25. Roccasecca

Vicolo Paolozzi, 25
03038 Roccasecca FR, Italia

• Da Venerdì 31 Luglio 2020 a Domenica 2 Agosto 2020

Servizio Whatsapp

whatsapp comune di roccasecca

Il Comune di Roccasecca ha attivato il servizio di comunicazione con l’applicazione Whatsapp.

Per attivare il servizio basterà inviare un messaggio WhatsApp al n. 353 338 3417 con testo comune on e l’indicazione del proprio nome e cognome.

Per disattivarlo, è sufficiente un messaggio con testo comune off e indicazione del nome e cognome.

Il Comune invierà i messaggi in modalità broadcast nel pieno rispetto della privacy e, dunque, nessuno potrà vedere i contatti altrui.
I contatti verranno utilizzati solo per le finalità di questo servizio e non verranno condivisi con terzi.
Il numero 353 338 3417 è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a telefonate ed sms.

Con l’attivazione del servizio WhatsApp al n. 353 338 3417, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Roccasecca ma anche che non si potranno effettuare chiamate.
Con l’invio del massaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy e autorizza il Comune di Roccasecca a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
Il titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Roccasecca. I dati saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative al servizio di WhatsApp del Comune. A tal fine i dati potranno essere trasmessi a soggetti terzi che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all’operatività del servizio. Il trattamento sarà effettuato attraverso l’utilizzo di strumenti informatici, telematici o cartacei per i quali sono impiegate misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e ad evitarne l’accesso a soggetti non autorizzati. In qualunque momento l’iscritto può far valere i diritti previsti dal Decreto Legislativo 196 del 30/06/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali). L’iscrizione al servizio WhatsApp del Comune di Roccasecca da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita accettazione sul trattamento dei dati personali.