Centralino Comune di Roccasecca

Un territorio a forte vocazione turistica

Stiamo lavorando per valorizzare appieno le bellezze turistiche di Roccasecca ma soprattutto per inserire la città in itinerari di visita di ampio interesse intercettando così sempre maggior flusso di visitatori. Recentemente la il convento e la chiesa di S. Francesco sono stati inseriti nella rete delle dimore storiche del Lazio. É stato ultimato il restauro degli affreschi della chiesa di Sant'Angelo in Asprano

Realizzata brochure della città

Ottenuto finanziamento per il progetto borghi

Azioni programmatiche

La scuola - l'investimento più importante

Per formare ed educare le giovani generazioni alla crescita personale e civile vogliamo riconoscere e sostenere il valore della scuola. Una scuola aperta all'intercultura e allo scambio, una scuola più forte e in grado di affrontare il disagio in ogni sua forma.

Riapertura plesso San Francesco

Introduzione ticket nella scuola dell'infanzia

Area Istruzione, turismo e servizi sociali

Responsabile dott.ssa Elva Gazzellone

Apertura uffici

• Lunedì, Mercoledì e Venerdì: ore 8.30 -12.30
  • Martedì e Giovedì: ore 8.30 -12.30  15.30-18.30
  • Sabato: chiuso

Contatti

asilo nido
Asilo Nido Comunale

Documenti:

Approfondimenti:

Servizio Whatsapp

whatsapp comune di roccasecca

Il Comune di Roccasecca ha attivato il servizio di comunicazione con l’applicazione Whatsapp.

Per attivare il servizio basterà inviare un messaggio WhatsApp al n. 353 338 3417 con testo comune on e l’indicazione del proprio nome e cognome.

Per disattivarlo, è sufficiente un messaggio con testo comune off e indicazione del nome e cognome.

Il Comune invierà i messaggi in modalità broadcast nel pieno rispetto della privacy e, dunque, nessuno potrà vedere i contatti altrui.
I contatti verranno utilizzati solo per le finalità di questo servizio e non verranno condivisi con terzi.
Il numero 353 338 3417 è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a telefonate ed sms.

Con l’attivazione del servizio WhatsApp al n. 353 338 3417, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Roccasecca ma anche che non si potranno effettuare chiamate.
Con l’invio del massaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy e autorizza il Comune di Roccasecca a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
Il titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Roccasecca. I dati saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative al servizio di WhatsApp del Comune. A tal fine i dati potranno essere trasmessi a soggetti terzi che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all’operatività del servizio. Il trattamento sarà effettuato attraverso l’utilizzo di strumenti informatici, telematici o cartacei per i quali sono impiegate misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e ad evitarne l’accesso a soggetti non autorizzati. In qualunque momento l’iscritto può far valere i diritti previsti dal Decreto Legislativo 196 del 30/06/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali). L’iscrizione al servizio WhatsApp del Comune di Roccasecca da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita accettazione sul trattamento dei dati personali.

Notizie correlate