Centralino Comune di Roccasecca

Suap

Il Comune di Roccasecca con delibera di Giunta Municipale n. 121 del 9 ottobre 2017, ha attivato lo Sportello Unico per Attività Produttive grazie al supporto della CCIAA DI FROSINONE, ai sensi dell’art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
In questa sezione del portale è possibile consultare l’elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l’avvio o l’esercizio di un’attività nel territorio del Comune.

Dati identificativi SUAP

Identificativo  781

Comune ROCCASECCA ( FROSINONE )

Accedi allo sportello telematico SUAP

ATTENZIONE! Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all’uopo predisposta (Sito web), l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

Servizio Whatsapp

whatsapp comune di roccasecca

Il Comune di Roccasecca ha attivato il servizio di comunicazione con l’applicazione Whatsapp.

Per attivare il servizio basterà inviare un messaggio WhatsApp al n. 353 338 3417 con testo comune on e l’indicazione del proprio nome e cognome.

Per disattivarlo, è sufficiente un messaggio con testo comune off e indicazione del nome e cognome.

Il Comune invierà i messaggi in modalità broadcast nel pieno rispetto della privacy e, dunque, nessuno potrà vedere i contatti altrui.
I contatti verranno utilizzati solo per le finalità di questo servizio e non verranno condivisi con terzi.
Il numero 353 338 3417 è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a telefonate ed sms.

Con l’attivazione del servizio WhatsApp al n. 353 338 3417, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Roccasecca ma anche che non si potranno effettuare chiamate.
Con l’invio del massaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy e autorizza il Comune di Roccasecca a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
Il titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Roccasecca. I dati saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative al servizio di WhatsApp del Comune. A tal fine i dati potranno essere trasmessi a soggetti terzi che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all’operatività del servizio. Il trattamento sarà effettuato attraverso l’utilizzo di strumenti informatici, telematici o cartacei per i quali sono impiegate misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e ad evitarne l’accesso a soggetti non autorizzati. In qualunque momento l’iscritto può far valere i diritti previsti dal Decreto Legislativo 196 del 30/06/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali). L’iscrizione al servizio WhatsApp del Comune di Roccasecca da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita accettazione sul trattamento dei dati personali.

Notizie correlate