Finanziata la ristrutturazione della palestra

scuola elementare

Un altro importante progetto, presentato dal Comune di Roccasecca, è stato finanziato dalla Regione Lazio con determinazione n. G17644 del 19/12/2017. Si tratta di un contributo di € 28.000,00 concesso nell'ambito dell'Avviso pubblico "Pronti, sport e via", volto a finanziare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria della palestra della Scuola elementare Roccasecca Centro. Con la realizzazione di tali interventi sarà possibile rendere pienamente fruibile ai nostri giovani la palestra, nell'ottica di sostenere e promuovere la pratica sportiva. Questo finanziamento, che si aggiunge ai tanti altri ottenuti dal nostro Comune in questo primo anno e mezzo di mandato, è la dimostrazione dell'efficacia del lavoro sinergico tra gli uffici comunali e la costante azione di stimolo e supporto dell'amministrazione.