
Comunicazione a cura di Aspiin.
Come previsto dalla Misura 1 Sottomisura 1.1. del Piano di Sviluppo Rurale del Lazio 2014-2020, il corso ha l’obiettivo di formare ed aggiornare gli agricoltori titolari di imprese e gli addetti al settore, sostenendoli nelle loro attività e nell’accesso a tutte le misure di finanziamenti ed agevolazioni fiscali a sostegno del Psr.
La partecipazione al corso, al quale saranno ammessi solamente 20 iscritti e 5 uditori, è finanziata dalla Regione Lazio e, pertanto, gratuita. Le lezioni avranno una durata di 150 ore complessive e si svolgeranno presso la sede didattica dell’Azienda Speciale a Frosinone, in via Marittima, 423. Al termine del percorso formativo sarà rilasciato un attestato di frequenza valido su tutto il territorio nazionale.
Le domande di partecipazione, da consegnare a mano o via posta elettronica, dovranno pervenire entro il prossimo 20 aprile alle ore 12 presso la sede amministrativa dell’Aspiin in viale Roma a Frosinone o via mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. L’accertamento dei requisiti ed il controllo delle domande sarà effettuato da una apposita Commissione. La graduatoria degli idonei alla selezione, verrà stilata sulla base dei requisiti posseduti e dell’esito delle eventuali prove selettive.
Per tutti i dettagli sulle modalità e i requisiti è possibile rivolgersi a Simonetta Ceccarelli – Aspiin Tel. 0775/275268, e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., oppure cliccare sul link http://www.aspiin.it/corso-iap-imprenditore-agricolo-professionale/.