Riapre il parcheggio custodito di via Volturno, con un occhio di riguardo per i pendolari

Riapre il parcheggio custodito di via Volturno

Da qualche settimana è tornato fruibile e custodito il parcheggio di Via Volturno.

In accordo con la cooperativa che si è aggiudicata la gestione del sito, l'Amministrazione Comunale ha stabilito le relative tariffe: € 1,50 per il parcheggio giornaliero, € 25,00 il costo del servizio di sosta mensile. Si tratta di costi accessibili, contrariamente a quelli della passata gestione, concordati proprio al fine di favorire il parcheggio custodito dei pendolari e garantire, al contempo, una migliore viabilità su Via Piave e sulle adiacenti traverse.
Una scelta operata con la consapevolezza dell'importanza dello snodo ferroviario di Roccasecca che dotato, nelle immediate vicinanze, di un parcheggio custodito, può ambire ad un numero sempre maggiore di utenti; ma anche con l`intento agevolare l'accesso alle attività commerciali site nell'area di Roccasecca Stazione. Un occhio di riguardo, quindi, nei confronti di quelle categorie che contribuiscono, tra le altre, quotidianamente alla crescita economica del nostro territorio: pendolari, imprese e consumatori.

Città di Roccasecca

Propter acquae penuriae id facere dissuasus, descendit ed in lateree eiusdem Montis Rocca, quae, Sicca nuncupatur, aedificavit.

Leone Ostiense

Comune di Roccasecca

Via Roma - Roccasecca (Fr)
Codice Fiscale 81001750603