Sospensione Idrica programmata per il 16 gennaio 2020

Si comunica che per lavori di manutenzione programmata, giovedì 16 gennaio dalle ore 08:00 fino alle ore 23:00 (salvo imprevisti)  si verificherà una sospensione del flusso idrico in alcune zone dei seguenti Comuni:

• Aquino: intero territorio comunale
  • Arce: intero territorio comunale
  • Castrocielo: tutta la parte bassa e zona Casilina ad eccezione centro storico
  • Ceprano: intero territorio comunale ad eccezione delle zone fornite dal serbatoio Colle Musillo (via Colle Musillo – via Sterpara – via San Manno – via Ponte Rotto – via Pozzillo – via Colle Zampagna – via Cese – via Colle Zangrisi – via Elci – via Colle Sape – via Serole – via Moricino – via Molre – via Colle Frattuccio)
  • Colfelice: intero territorio comunale
  • Fontana Liri: tutta la parte bassa del Comune
  • Roccasecca: via Montello – zona stazione e parte bassa del Comune
  • Piedimonte San Germano: intero territorio comunale
  • Pontecorvo: intero territorio comunale ad eccezione delle fraz. Sant’Oliva e Tordoni
  • Villa Santa Lucia: tutta la parte bassa del Comune

Acea Ato 5 si scusa per i disagi.

Comunicazione a cura di Acea Ato 5