Sospensioni Idriche per i giorni 17 e 19 febbraio 2020

Si comunica che a causa di mancata tensione in arrivo da parte del fornitore esterno presso Campo Pozzi Capo d’Acqua di Castrocielo, lunedì 17 febbraio dalle ore 14:00 fino alle ore 19:00 potrebbero verificarsi basse pressioni e/o mancanze d’acqua nei seguenti Comuni.

Aquino: intero territorio comunale
Arce: intero territorio comunale
Castrocielo: tutta la parte bassa e zona Casilina ad eccezione del centro storico
Ceprano: intero territorio comunale ad eccezione delle zone fornite dal serbatoio Colle Musillo (via Colle Musillo, via Sterpara, via San Manno, via Ponte Rotto, via Pozzillo, via Colle Zampagna, via Cese, via Colle Zangrisi, via Elci, via Colle Sape, via Serole, via Moricino, via Molre, via Colle Frattuccio)
Colfelice: intero territorio comunale
Fontana Liri: tutta la parte bassa del Comune
Roccasecca: via Montello, zona stazione e parte bassa del Comune
Piedimonte San Germano: intero territorio comunale
Pontecorvo: intero territorio comunale ad eccezione delle frazioni Sant’Oliva e Tordoni
Villa Santa Lucia: tutta la parte bassa del Comune.
Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).

Acea Ato 5 si scusa per i disagi.

Comunicazione a cura di Acea Ato 5

Acea Ato 5 comunica inoltre che a causa di lavori di manutenzione programmata da effettuarsi presso la condotta adduttrice sarà necessaria la sospensione del flusso il giorno 19 febbraio 2020 dalle ore 13.00 fino alle ore 20.00.

Fra le zone interessate: Comune di Roccasecca - centro storico e parte alta

Acea Ato 5 si scusa per i disagi.