Pulizia e sanificazione delle zone più frequentate e delle piazze

Questa mattina gli operai comunali hanno provveduto ad effettuare una minuziosa pulizia e sanificazione delle due piazze di Via Roma e Piazza Risorgimento che, da domani, saranno di nuovo aperte al pubblico.
L’apertura di questi spazi, simbolo della vita della nostra città, rappresentano un forte segnale di ritorno graduale verso la normalità, ma ricordiamo ai concittadini che vige ancora la regola del distanziamento sociale, che è obbligatorio l’uso della mascherina nei luoghi chiusi o all’aperto se non è possibile rispettare la distanza di sicurezza e che è vietata ogni forma di assembramento.
Inoltre, vige l’obbligo di accompagnamento dei bambini e degli adolescenti fino a 14 anni necessario ai fini del rispetto delle prescrizioni.
Il costante rispetto delle regole è fondamentale in questa fase e siamo certi che tutti i roccaseccani sapranno e vorranno continuare a comportarsi in modo responsabile.