Sospensione idrica in data 22 luglio 2020

Acea Ato 5 S.p.A. comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi presso la centrale Capo D’Acqua di Castrocielo, il giorno 22 luglio 2020 (mercoledì) dalle ore 09:00 fino alle ore 13:00 si verificherà una sospensione del flusso idrico.

In particolare le zone interessate sono le seguenti:

• - Comune di Arce: intero territorio comunale;
  • - Comune di Castrocielo: parte bassa del comune e zona Casilina ad eccezione del centro storico;
  • - Comune di Ceprano: intero territorio comunale ad eccezione delle zone servite dal serbatoio Colle Musillo (via Colle Musillo, via Sterpara, via San Manno, via Ponte Rotto, via Pozzillo, via Colle Zampagna, via Cese, via Colle Zangrisi, via Elci, via Colle Sape, via Serole, via Moricino, via Mole, via Colle Frattuccio);
  • - Comune di Colfelice: intero territorio comunale;
  • - Comune di Fontana Liri: parte bassa del Comune;
  • - Comune di Roccasecca: parte bassa del Comune.
  • Il regolare ripristino è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).

Comunicazione a cura di ACEA Ato 5