Manifestazione di interesse opera di street art nei pressi della Statua di San Tommaso

Manifestazione di interesse opera di street art nei pressi della Statua di San Tommaso

Avviso di Indagine di mercato per manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura per individuare l’idea progettuale e l’artista/artisti che cureranno la realizzazione di un murales-sul muro di terrapieno sito, nell’area compresa tra via Montello e Via S. Maria Nuova, ai piedi della Statua di San Tommaso, scultura marmorea opera dello scultore di fama mondiale, Giuliano Vangi, all’ingresso del centro storico della Città di Roccasecca- che interessi la totalità dell’area (cioè il muro di terrapieno su due livelli) e che ricostruisca e narri l’intera esistenza del Sommo Dottore cui la Città di Roccasecca diede i natali, nel Castello dei Conti d’Aquino visibile anche dal sito ove sarà eseguito l’intervento.

Con il presente avviso il Comune di Roccasecca, Settore Gestione del Patrimonio, avvia un’indagine di mercato al fine di individuare artisti per l’affidamento della realizzazione di un “murales” avente ad oggetto l’intera esistenza di San Tommaso d’Aquino (dalla nascita alla morte) sul muro di terrapieno su due livelli sito tra via Montello e Via S. Maria Nuova, ai piedi della Statua realizzata dallo scultore Giuliano Vangi.

 

Pin It

Città di Roccasecca

Propter acquae penuriae id facere dissuasus, descendit ed in lateree eiusdem Montis Rocca, quae, Sicca nuncupatur, aedificavit.

Leone Ostiense

Comune di Roccasecca

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 0776 56981
  +39 0776 569845
  Via Roma - Roccasecca (Fr)
Codice Fiscale 81001750603
Partita Iva 00629710609

Provincia di Frosinone