Avviso - Ordinanza disciplina accesso agli Uffici Comunali

Avviso - Ordinanza disciplina accesso agli Uffici Comunali

Ordinanza del Sindaco n.97 del 18.11.2020

A seguito dell’evolversi sul territorio nazionale della situazione epidemiologica da Covid-19, e ritenuto necessario adottare misure precauzionali finalizzate alla riduzione del rischio da contagio, è stata emanata l’ordinanza del Sindaco n.97 del 18.11.2020 che disciplina l’accesso agli Uffici Comunali.

*****

 

A partire dal 19-11-2020 e sino a nuove disposizioni, è prevista la limitazione dell’accesso agli Uffici comunali alle sole richieste/procedure urgenti e non rinviabili, previo appuntamento da concordare telefonicamente, in orario di Ufficio, al seguente numero: 0776.56981.

Ogni altra richiesta o presentazione di pratica non indifferibile od urgente deve essere prodotta unicamente per via telematica utilizzando i seguenti indirizzi:

  • Protocollo: (pec) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lavori Pubblici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ragioneria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Commercio e Tributi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Anagrafe ed Elettorale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Affari Generali e Scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Assistente Sociale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Polizia Locale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Urbanistica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli uffici garantiranno reperibilità telefonica negli orari di Ufficio (dal lunedì al venerdì ore 8:00 – 14:00; martedì e giovedì ore 15:30 – 18:00).

Tramite comunicazione telefonica si potrà prenotare un appuntamento per il deposito cartaceo di documenti ovvero per ulteriori esigenze, nel caso di comprovata urgenza.

Roccasecca, lì 18 novembre 2020

Il Sindaco Avv. Giuseppe Sacco

 

Pin It

Città di Roccasecca

Propter acquae penuriae id facere dissuasus, descendit ed in lateree eiusdem Montis Rocca, quae, Sicca nuncupatur, aedificavit.

Leone Ostiense

Comune di Roccasecca

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 0776 56981
  +39 0776 569845
  Via Roma - Roccasecca (Fr)
Codice Fiscale 81001750603
Partita Iva 00629710609

Provincia di Frosinone