Avviso - Ordinanza disciplina accesso agli Uffici Comunali

Ordinanza del Sindaco n.97 del 18.11.2020

A seguito dell’evolversi sul territorio nazionale della situazione epidemiologica da Covid-19, e ritenuto necessario adottare misure precauzionali finalizzate alla riduzione del rischio da contagio, è stata emanata l’ordinanza del Sindaco n.97 del 18.11.2020 che disciplina l’accesso agli Uffici Comunali.

*****

A partire dal 19-11-2020 e sino a nuove disposizioni, è prevista la limitazione dell’accesso agli Uffici comunali alle sole richieste/procedure urgenti e non rinviabili, previo appuntamento da concordare telefonicamente, in orario di Ufficio, al seguente numero: 0776.56981.

Ogni altra richiesta o presentazione di pratica non indifferibile od urgente deve essere prodotta unicamente per via telematica utilizzando i seguenti indirizzi:

Gli uffici garantiranno reperibilità telefonica negli orari di Ufficio (dal lunedì al venerdì ore 8:00 – 14:00; martedì e giovedì ore 15:30 – 18:00).

Tramite comunicazione telefonica si potrà prenotare un appuntamento per il deposito cartaceo di documenti ovvero per ulteriori esigenze, nel caso di comprovata urgenza.

Roccasecca, lì 18 novembre 2020

Il Sindaco Avv. Giuseppe Sacco