Ti amo da morirne - spettacolo teatrale

Il comune di Roccasecca, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ha aderito alla proiezione on line dello spettacolo teatrale di Mena Vasellino Ti Amo da Morirne che sarà visibile, cliccando sull'apposito link sul sito istituzionale del comune, domenica 29 novembre alle 18.00.

Lo spettacolo è un omaggio alle tante donne vittime di violenza domestica, con una particolarità: a raccontare al pubblico come sono andate realmente le cose e come si è arrivati all’epilogo finale, è la stessa vittima, che individua negli spettatori i tanti che assistono di solito a questi episodi devastanti arrogandosi il diritto di sapere tutto e che si disperano sempre tardi per non essere potuti intervenire prima.
Auspichiamo una visione numerosa perché solo partecipando si dimostra quanto sia doveroso sensibilizzare sull'importanza della lotta contro la violenza sulle donne.