Affidamento in concessione impianti di pubblica illuminazione

Affidamento in concessione tramite finanza di progetto del servizio di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione e altri usi (immobili comunali), comprensivo dell’adeguamento normativo, efficientamento energetico e fornitura di energia elettrica del Comune di Roccasecca (FR)

link della CUC cui fare riferimento per la visualizzazione del progetto a base di gara: https://unionecinquecitta.acquistitelematici.it/tender/89

Bando di Gara

disciplinare di gara PDF