Avviso pubblico contributo TARI

Avviso pubblico per l’accesso al fondo sostegno imprese – contributo TARI per le conseguenze dell’emergenza Sanitaria “covid-19”

Progetto “Rilanciamo Roccasecca"

Le domande possono essere presentate dalle ore 9.00 del 5 gennaio alle ore 12.00 del 25 gennaio 2021

Concessione di un contributo straordinario a fondo perduto - TARI, a favore delle microimprese che operano nei settori del commercio al dettaglio in sede fissa, dell’artigianato, dei servizi per la cura della persona e della somministrazione. Tali misure si vanno ad affiancare ai corrispondenti interventi previsti a livello statale e regionale.
Con l’erogazione del suddetto contributo si intende, quindi, fornire un sostegno economico a titolo di contributo TARI (utenze non domestiche).
Il contributo a fondo perduto è cumulabile con le altre misure contributive e agevolazioni emanate a livello nazionale e regionale per fronteggiare l’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza sanitaria da “COVID-19”.