Avviso accesso Uffici Comunali dall'8 marzo 2021

Avviso accesso Uffici Comunali dall'8 marzo 2021

Avviso del Sindaco

Stiamo attraversando nuovamente un periodo molto difficile per tutto il Paese e l’Amministrazione Comunale ritiene doveroso, oltre a garantire sostegno e supporto ai concittadini contagiati ed alle loro famiglie, richiamare l’attenzione di tutti, senza distinzione di età, a prestare la massima attenzione nel porre in essere le ormai note misure igieniche, nell’indossare la mascherina, osservare il distanziamento sociale e rispettare, in ogni occasione, il divieto di assembramento.

Il recente DPCM del 2 marzo 2021 e l’Ordinanza del Presidente della regione Lazio del 6 marzo 2021 ribadiscono la necessità di osservare con rigore le limitazioni agli spostamenti ed alla vita sociale.

Nella necessità di adottare misure precauzionali finalizzate alla riduzione del rischio da contagio, si avvisa che è tuttora in vigore l’ordinanza del Sindaco n. 97 del 18/11/2020 che disciplina l’accesso agli Uffici Comunali e le cui prescrizioni vengono di seguito riportate.

REGOLE PER L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

È prevista la limitazione dell’accesso agli Uffici comunali alle sole RICHIESTE/PROCEDURE URGENTI E NON RINVIABILI, previo appuntamento telefonico da concordare, in orario di Ufficio, al seguente numero: 0776/56981.

Ogni altra richiesta o presentazione di pratica non indifferibile od urgente deve essere prodotta unicamente per via telematica utilizzando i seguenti indirizzi:

Protocollo: (pec) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Anagrafe ed Elettorale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Affari Generali e Scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Urbanistica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Polizia Locale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lavori Pubblici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ragioneria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commercio e Tributi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assistente Sociale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli uffici garantiranno reperibilità telefonica negli orari di Ufficio (dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 12:00; martedì e giovedì ore 15:30 – 17:30).

Tramite comunicazione telefonica si potrà prenotare un appuntamento per il deposito cartaceo di documenti ovvero per ulteriori esigenze, nel caso di comprovata urgenza.

Siamo tutti chiamati a tenere alta l’attenzione e porre in essere comportamenti di autotutela responsabile per ridurre al minimo il rischio di contagio, nell’interesse proprio e della Comunità.

Roccasecca, lì 08 marzo 2021      

Il Sindaco Avv. Giuseppe Sacco

 

Pin It

Città di Roccasecca

Propter acquae penuriae id facere dissuasus, descendit ed in lateree eiusdem Montis Rocca, quae, Sicca nuncupatur, aedificavit.

Leone Ostiense

Comune di Roccasecca

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 0776 56981
  +39 0776 569845
  Via Roma - Roccasecca (Fr)
Codice Fiscale 81001750603
Partita Iva 00629710609

Provincia di Frosinone