Avviso Albi CUC

Il Comune di Roccasecca con delibera di C.C. n° 24 del 30/11/2015 ha aderito alla C.U.C. istituita presso l’Unione di Comuni Cinquecittà con sede in Piedimonte San Germano (Fr), in Piazza Don Luigi Sturzo, s.n.c..
L’Unione Cinquecittà ha attivato la piattaforma telematica web per la gestione integrata di tutte le procedure di gara della Centrale Unica di Committenza dell’Unione Cinquecittà ed ha istituito appositi Albi on-line da utilizzare per le procedure di gara previste dagli artt. 36 e 63 del D.Lgs. 50/2016.
I Comuni aderenti all’Unione possono procedere all’identificazione delle imprese più qualificate a fornire i lavori, le forniture ed i servizi di cui necessita l’Ente e alla individuazione dei professionisti più qualificati a fornire prestazioni professionali.

ATTENZIONE - IMPORTANTE

Si invitano gli operatori economici ed i professionisti interessati, nonché coloro che fossero già iscritti nell’elenco di imprese per l’affidamento di lavori, servizi e forniture e nell’elenco degli operatori economici per l'affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria e altri servizi tecnici, istituiti presso il Comune di Roccasecca con determina del Settore I LL.PP. – Urbanistica n. 339 del 22/11/2017 e n. 47 del 26/02/2018, ad accreditarsi presso gli Albi on-line gestiti dalla CUC dell’Unione Cinquecittà secondo le modalità indicate sul sito www.unionecinquecitta.it  ul link del portale centrale unica di committenza, www.unionecinquecitta.acquistitelematici.it
Per maggiori informazioni è possibile contattare il dott. STACI Sergio – Tel. 0776/403184 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’inclusione nell’Albo non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di questo Ente o della stessa Centrale di Committenza, né l’attribuzione di alcun diritto all’operatore economico.

Roccasecca, lì 13 Aprile 2021

Il Responsabile del Settore I - LL.PP. – Gestione del Patrimonio