Avviso e moduli di domanda trasporto scuolabus e mensa a.s. 2022-23

Avviso pubblico iscrizioni ai servizi scolastici (mensa  e  scuolabus)
anno scolastico 2022 - 2023

Si informa che sono aperte le iscrizioni ai servizi SCUOLABUS per gli alunni e studenti che frequentano le locali scuole dell’Infanzia, scuole Primarie e Secondarie  di 1° grado e MENSA per gli alunni frequentanti le locali scuole dell’Infanzia, e la sola classe I^ della Scuola Primaria di Salvo D’Acquisto interessata, a partire dall’A.S. 2022/2023, dal tempo scolastico prolungato.

Gli interessati che intendono usufruire dei servizi trasporto e refezione scolastici, devono presentare domanda a decorrere: dal 16 Giugno 2022 e fino al 01 Agosto 2022 utilizzando l’apposito modulo che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Roccasecca, Via Roma, 7 oppure scaricato dal sito del Comune: http://www.comune.roccasecca.fr.it

Si ricorda che, trattandosi di servizi a domanda individuale, l’iscrizione è obbligatoria per l’utente che ne intende usufruire.

L’iscrizione ha validità per tutta la durata dell’anno scolastico, salvo disdetta per la quale dovrà essere data immediata comunicazione all’ufficio Servizi Scolastici.

Si precisa, infine, che qualora si superasse il numero dei posti a sedere dei pulmini, si procederà all’ammissione al servizio de quo in base alla cronologia delle domande acquisite al protocollo dell’Ente.

L'Assessore all'Istruzione avv. Valentina Chianta

Il Sindaco Avv. Giuseppe Sacco