Descrizione
Ordinanza del Sindaco n.97 del 18.11.2020
A seguito dell’evolversi sul territorio nazionale della situazione epidemiologica da Covid-19, e ritenuto necessario adottare misure precauzionali finalizzate alla riduzione del rischio da contagio, è stata emanata l’ordinanza del Sindaco n.97 del 18.11.2020 che disciplina l’accesso agli Uffici Comunali.
*****
A partire dal 19-11-2020 e sino a nuove disposizioni, è prevista la limitazione dell’accesso agli Uffici comunali alle sole richieste/procedure urgenti e non rinviabili, previo appuntamento da concordare telefonicamente, in orario di Ufficio, al seguente numero: 0776.56981.
Ogni altra richiesta o presentazione di pratica non indifferibile od urgente deve essere prodotta unicamente per via telematica utilizzando i seguenti indirizzi:
- Protocollo:Â (pec)Â comune.roccasecca@legalmail.it
- Lavori Pubblici:Â llpp@comune.roccasecca.fr.it
- Ragioneria:Â ragioneria@comune.roccasecca.fr.it
- Commercio e Tributi:Â tributi@comune.roccasecca.fr.it
- Anagrafe ed Elettorale:Â anagrafe@comune.roccasecca.fr.it
- Affari Generali e Scuola:Â servizisociali@comune.roccasecca.fr.it
- Assistente Sociale:Â assistentesociale@comune.roccasecca.fr.it
- Polizia Locale:Â roccasecca@ymail.it
- Urbanistica:Â urbanistica@comune.roccasecca.fr.it
Gli uffici garantiranno reperibilità telefonica negli orari di Ufficio (dal lunedì al venerdì ore 8:00 – 14:00; martedì e giovedì ore 15:30 – 18:00).
Tramite comunicazione telefonica si potrà prenotare un appuntamento per il deposito cartaceo di documenti ovvero per ulteriori esigenze, nel caso di comprovata urgenza.