Settore 6 – Urbanistica / Ambiente / Adempimenti D.Lgs. 81/2008

Il Settore 6 dell'Amministrazione Comunale di Roccasecca è responsabile della pianificazione urbana, della tutela dell'ambiente e dell'adempimento delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.

Urbanistica:

• Gestiamo la pianificazione territoriale e urbanistica, lavorando per lo sviluppo sostenibile del nostro comune.
  • Sosteniamo la pianificazione e l'approvazione di progetti edilizi, garantendo la conformità alle normative urbanistiche e la coerenza con la visione di sviluppo della città.

Ambiente:

• Ci impegniamo nella tutela dell'ambiente di Roccasecca, promuovendo la sostenibilità ambientale e la gestione responsabile delle risorse naturali.
  • Collaboriamo con le parti interessate per la conservazione dei parchi, la gestione dei rifiuti e altre iniziative a tutela dell'ecosistema locale.

Adempimenti D.Lgs. 81/2008:

• Gestiamo l'adempimento delle normative in materia di sicurezza sul lavoro, lavorando per garantire la salute e la sicurezza dei dipendenti comunali e il rispetto delle normative vigenti.
  • Forniamo consulenza e supporto ai dipartimenti comunali per la corretta attuazione delle norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Struttura

Uffici che compongono la struttura

Settore 6 - Urbanistica / Ambiente / Adempimenti D.Lgs. 81/2008

Email: urbanistica@comune.roccasecca.fr.it

Sede Principale

Municipio di Roccasecca

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

via Roma

Comune di Roccasecca, 03038

Persone che compongono la struttura

Davide Simone

Responsabile di Posizione Organizzativa

Orario per il pubblico

• Lunedì, Mercoledì e Venerdì: ore 9.00 -12.00
  • Martedì e Giovedì: ore 9.00 -12.00 15.30-17.30
  • Sabato: chiuso

Modulistica Urbanistica ed Ambiente
Data pubblicazione
22/11/2023

Modulistica relativa all'ufficio Urbanistica ed Ambiente

Piano Regolatore Generale
Data pubblicazione
22/11/2023

Il Piano Regolatore Generale è un documento fondamentale per la pianificazione urbanistica di un Comune in Italia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2