Descrizione
IL RESPONSABILE AD INTERIM DEL SETTORE 2° -PERSONALE- RENDE NOTO
Che il colloquio relativo alla selezione finalizzata al conferimento di incarico ex art. 110 c. 1 D.Lgs. 267/2000 per la copertura del posto di Responsabile del Settore II a tempo determinato e part-time, è fissato per il giorno 16.12.2021, alle ore 15:00 presso i locali del Comune di Roccasecca.
La Commissione trasmetterà l’elenco dei candidati ritenuti professionalmente idonei al Sindaco che, con proprio decreto, procederà all’individuazione dell’incaricato.
Il presente avviso viene pubblicato all’albo pretorio del Comune di Roccasecca, con valore di notifica a tutti gli effetti, come stabilito nell’avviso di selezione approvato con determinazione comunale n. 95 del 26/11/2021.
Eventuali modifiche della data e dell’ora del colloquio verranno rese note esclusivamente tramite pubblicazione all’albo pretorio comunale ed avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione dalla selezione.
La mancata presentazione all’ora e nel giorno stabiliti per il colloquio equivarrà a rinuncia alla procedura selettiva.
Si comunica che sarà garantita l'osservanza delle vigenti disposizioni normative in tema di misure preventive per ridurre il rischio di contagio da coronavirus COVID-19 e garantire la massima tutela dei candidati e dei presenti. A tal fine, il colloquio si terrà nell'Aula Consiliare, più ampia e adatta al rispetto delle prescrizioni sopra richiamate.
Tutti i presenti dovranno attenersi alle misure igienico-sanitarie e pertanto ai fini della partecipazione alla selezione è necessario essere muniti ed esibire la certificazione verde Covid-19 (c.d. “green pass).