Rettifica avviso

Dettagli della notizia

Rettificato avviso: contratto 18h/sett. Scadenza 13/12

Data:

26 Novembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che con determinazione n. 95 del 26.11.2021 si è provveduto a rettificare la determinazione n.94 del 24/11/2021 per la presenza di un mero errore materiale e a pubblicare il nuovo avviso così come rettificato.

Si dà atto che il candidato selezionato a cui verrà conferito l'incarico stipulerà un contratto di lavoro a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato della durata di anni uno, salvo la possibilità di proroga e in ogni caso nei limiti del mandato amministrativo del Sindaco.

A seguito dell'intervenuta rettifica, la scadenza per la presentazione delle domande è posticipata alle ore 12:00 del giorno 13/12/2021; sono fatte salve le eventuali domande finora pervenute.

Gli atti sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Roccasecca (Albo Pretorio on line e Amministrazione Trasparente).

Ultimo aggiornamento: 17/11/2023, 16:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri