Avviso Pubblico “Cenalonga”

Dettagli della notizia

Evento "Cenalonga" per la promozione della cultura enogastronomica locale

Data:

19 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano tutte le attività commerciali aventi sede nel territorio comunale e dedite all’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande o di vendita di prodotti alimentari che con deliberazione di G.C. nr. 74 del 18.07.2023,  l’Amministrazione Comunale, nell’ottica di valorizzare e divulgare una cultura enogastronomica del territorio, di promuovere e far conoscere il patrimonio storico, ambientale, e produttivo del nostro Comune si è determinata nel sostenere la manifestazione “Cenalonga” che si terrà il giorno 17.08.2023, in collaborazione con la locale Proloco e con Radio Gioventù Inblu.

L’evento consisterà in una cena, condivisa con tutte le attività commerciali site ed operanti sul territorio comunale, il cui allestimento sarà realizzato in Via Roma ove sarà posizionata una lunga tavolata che abbraccerà simbolicamente tutti i cittadini partecipanti chiamati a degustare le prelibatezze della nostra tradizione.

L’enorme tavolata, che accoglierà moltissimi partecipanti, sarà incorniciata da diversi intrattenimenti musicali, curati da Radio Gioventù.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2023, 16:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri