Avviso pubblico servizi scolastici A.S. 2024-25

Dettagli della notizia

Aperte iscrizioni a mensa e scuolabus per alunni scuole infanzia, primaria e secondaria I grado di Roccasecca. Domande dal 5 giugno al 30 luglio 2024.Posti limitati, priorità cronologica.

Data:

05 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Roccasecca rende noto  che sono aperte le iscrizioni ai servizi SCUOLABUS per gli alunni e studenti che frequentano le locali scuole dell’Infanzia, scuole Primarie e Secondarie di I° grado e MENSA per gli alunni frequentanti le locali scuole dell’Infanzia, e le classi della Scuola Primaria di Salvo D’Acquisto e Roccasecca Centro che usufruiscono del tempo scolastico prolungato.
Gli interessati che intendono usufruire dei servizi trasporto e refezione scolastici, devono presentare domanda a decorrere: dal 05 Giugno 2024 e fino al 30 Luglio 2024

Si ricorda che, trattandosi di servizi a domanda individuale, l’iscrizione è obbligatoria per l’utente che ne intende usufruire.

L’iscrizione ha validità per tutta la durata dell’anno scolastico, salvo disdetta per la quale dovrà essere data immediata comunicazione all’ufficio servizi Scolastici. Si precisa, infine, che qualora si superasse il numero dei posti a sedere dei pulmini, si procederà all’ammissione al servizio  in base alla cronologia delle domande acquisite al protocollo dell’Ente.

Ultimo aggiornamento: 11/06/2024, 12:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri